Prenotazione


Perchè prenotare direttamente dal nostro sito?
Ecco i motivi per prenotare la vostra vacanza all'Hotel Serenella direttamente dal nostro sito:

MIGLIOR TARIFFA GARANTITA: solo sul nostro sito wwww.serenellahotel.it trovate le migliori tariffe tra quelle disponibili online. Nel caso in cui trovate una tariffa inferiore a quella presente nel nostro sito, agli stessi termini e condizioni, prima o entro le 24 ore dalla prenotazione, vi spetta un ulteriore sconto del 5%
NESSUN COSTO AGGIUNTIVO: prenotando dal sito diretto wwww.serenellahotel.it non vi verrà addebitato alcun costo di commissione.
MIGLIORI CONDIZIONI: se scegliete di prenotare il vostro soggiorno nel nostro sito www.serenellahotel.it potete modificare o cancellare la vostra prenotazione alle migliori condizioni.
PRENOTAZIONE FACILE E SICURA: il processo di prenotazione è semplice e veloce: in pochi click il vostro soggiorno può diventare realtà. Un efficace sistema di sicurezza certificato protegge i dati della vostra carta di credito, garantendo la privacy e la sicurezza della vostra prenotazione.
TRASPARENZA: applichiamo una politica di trasparenza per tutte le nostre offerte e le nostre politiche di cancellazione, sempre chiare e corrette.
OFFERTE SPECIALI DEDICATE: solo ed esclusivamente nel nostro sito potete trovare una vasta scelta di offerte speciali pensate per brevi weekend, vacanze relax o soggiorni termali.
EMAIL DI CONFERMA IMMEDIATA: al termine della fase di prenotazione inviamo una mail di conferma con tutti i dati di riepilogo del vostro soggiorno.

POLITICA DI CANCELLAZIONE
In caso di cancellazione o modifiche effettuate fino a 7 giorni prima della data prevista di arrivo non viene addebitato alcun costo.
Per le cancellazioni/modifiche/mancata presentazione (no show) oltre il suddetto termine sarà addebitato, sulla carta di credito data a garanzia, il costo dell’importo totale del soggiorno prenotato.
Questa polizza di cancellazione non è valida per la tariffa scontata Non Rimborsabile (Advanced Booking). In questo caso l’importo della prenotazione verrà addebitato al momento della riserva e non sarà restituito in caso di cancellazione.
Nessun rimborso spetta all’ospite che decida di interrompere il soggiorno già intrapreso e quindi è tenuto a pagare tutto il soggiorno prenotato.